Come disattivare TIM Prime GO per non pagare 49cent a settimana

TIM Prime Go è il piano base associato a tutte le nuove SIM TIM che ad un costo di 0.49€ a settimana offre alcuni servizi. Ecco come cambiare piano base gratuitamente e non pagare circa 2 euro al mese

TIM dallo scorso anno ha variato i suoi piani base associati alle nuove SIM. Infatti diversamente dal passato, ora su tutte le nuove SIM vendute da TIM è attivo il piano base se non si hanno attive altre promozioni o si superano le soglie del piano tariffario attivo.

Dunque il piano base è denominato TIM PRIME GO che sebbene sia un piano base ha un costo di 49 centesimi di euro a settimana ed offrirà anche alcuni servizi esclusivi ai clienti.

Vantaggi TIM Prime GO

  • Voucher Cinema 2×1 per andare al cinema in 2 al prezzo di un solo 1 biglietto (settimanali)
  • Chiamate ed SMS illimitati con il tuo numero TIM preferito
  • Trasformare gratuitamente tutte le tue ricariche in una Ricarica+ (concorso a premi)
  • Eventuali promozioni (traffico, chiamate e SMS aggiuntivi)

Il nuovo piano prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, e 19 centesimi per gli SMS ma noi vi diciamo come disattivarla in tutti i modi disponibili.

Disattivare TIM PRIME GO Gennaio 2018

Ecco tutti i metodi, tutti sono validi, per disattivare TIM Prime GO ed attivare TIM Base NEW che prevede in Italia e nei Paesi UE chiamate a tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 23 cent al minuto, invii SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 19 cent e e navigazione internet a 4 euro al giorno fino a 500MB.

  1. Per disattivare l’opzione TIM PRIME GO dovete chiamare il numero 409162 e seguire la voce registrata che vi indicherà come disattivare il piano base.
  2. Da PC vi collegate al sito di TIM ed accedete alla vostra area personale inserendo user e password e poi premendo su MyTIM. Nella tab La mia linea sarà presente la sezione Tariffa base. Cliccare su Modifica al fianco di Prime Go e selezionate il piano TIM Base NEW.

Check Also

Come Trasformare Live Photo In GIF In Pochi Passaggi

Ecco un piccolo trucco per trasformare le Live Photo in GIF con iOS 11. Come …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: