Ecco Il Nuovo DJI Osmo Mobile 2!

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo DJI Osmo Mobile 2, che costa meno del precedente modello. Prezzo e caratteristiche DJI Osmo Mobile 2

Scopriamo il nuovo DJI Osmo Mobile 2

DJI vuole mettere un Osmo Mobile 2 nelle mani di tutti, e per questo ha deciso di rinnovare il prodotto tagliandone il prezzo.

Ecco il nuovo DJI Osmo Mobile 2, che finalmente costa “solo” 130$ e diventa molto più accessibile del precedente modello.

DJI ha approfittato del palcoscenico del CES 2018 di Las Vegas per presentare ufficialmente il suo nuovo Osmo Mobile 2, gimbal per smartphone che finalmente diventa “economico” e alla portata di tutti (il precedente modello costava 300 euro).

Il nuovo Osmo Mobile 2 non è dedicato solo ai professionisti, ma anche agli amanti dei selfie, a tutti gli utenti che vogliono pubblicare su Instagram e Facebook foto e video di ottima qualità, perfettamente stabilizzati, evitando quel fastidioso effetto mosso che riuscirebbe a rovinare anche il più bel panorama del mondo.

E’ vero, al giorno d’oggi molti smartphone top di gamma sono dotati di stabilizzazione ottica per registrare i video, ma:

  • non tutti gli smartphone hanno la stabilizzazione ottica
  • non è sempre efficace
  • non è sicuramente efficace come un gimbal
  • non è sempre comodo impugnare lo smartphone per registrare video
  • c’è il rischio che lo smartphone scivoli dalla mano mentre si registra un video allungando il braccio
  • più allontaniamo il braccio, più diventa scomodo interagire con i pulsanti del telefono

Ecco, tutti questi motivi dovrebbero spingerti ad acquistare il nuovo Osmo Mobile 2, il gimbal perfetto per i tuoi viaggi, le vacanze, le gite fuori porta e i momenti di divertimento, visto che lo puoi usare anche come una sorta di bastone per selfie.

Il nuovo Osmo Mobile 2 è stabilizzato su 3 assi e, proprio come il predecessore, ti aiuterà ad azzerare completamente l’effetto mosso che da sempre caratterizza i video girati con lo smartphone. Grazie anche all’implementazione della tecnologia proprietaria DJI SmoothTrack technology, che individua e compensa i movimenti accidentali dello smartphone, i video e le foto scattate con il telefono avranno un effetto cinema sempre credibile, reale e una stabilizzazione davvero perfetta.

Ovviamente, essendo un gimbal dedicato non solo ad amatori ma anche a professionisti, Osmo Mobile 2 integra un motore intelligente che permette di:

  • seguire automaticamente soggetti in movimento
  • girare timelapse in movimento
  • realizzare fantastici hyperlapse
  • scattare foto di panorami in modo automatico
  • sfruttare le funzioni light trail e long exposure

Insomma, Osmo Mobile 2 è un prodotto veramente potente e completo, e con questa nuova edizione è stato rinnovato anche il suo aspetto, ora più resistente a graffi, cadute e usura; è stato ridotto anche il suo peso, in modo da renderlo più semplice e comodo da usare.

Infine ora Osmo Mobile 2 può essere ruotato di 90 gradi per supportare qualsiasi smartphone sia in verticale che in orizzontale.

Prezzo DJI Osmo Mobile 2

Come anticipato, a fronte di tutte queste novità, il prodotto è stato posizionato sul mercato ad un prezzo molto più interessante del precedente modello.

Non conosciamo ancora il prezzo in Italia di Osmo Mobile 2, ma negli USA costerà 129$. Ipotizzo 129€ nel nostro Paese.

DJI Osmo Mobile 2 sarà in vendita dal prossimo 23 Gennaio e inizialmente sarà solo negli Apple Store. Successivamente arriverà anche presso altri rivenditori, ma non prima di Febbraio 2018.


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

Check Also

Xposed Framework Disponibile Per Android Oreo 8.0/8.1 In Beta

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: