netflix-in-italia

Netflix Serie TV Da Vedere A Gennaio 2018

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco tutte le serie tv disponibili su Netflix a Gennaio 2018. Netflix: le nuove serie tv che arrivano a catalogo a Gennaio 2018

netflix-in-italia

Quali Serie TV su Netflix Gennaio 2018?

Anche tu hai attivato un abbonamento su Netflix per guardare film e serie tv in streaming? Ti sei fatto travolgere dalla moda del momento e non riesci più ad uscire dal tunnel di Netflix? 

Beh, capisco, anche perché Netflix è un servizio davvero potente, comodo e completo che permette di guardare in streaming film e serie tv ad un prezzo molto conveniente e in modo semplice e veloce.

Posso affermare senza problemi che Netflix sia uno dei migliori servizi di streaming oggi disponibili: ha un catalogo vastissimo, non costa troppo ed è compatibile con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer, tv, console..).

E non dimentichiamo che da qualche mese Netflix ha anche introdotto la possibilità di scaricare film e serie tv per guardarli senza internet, offline, magari quando siamo in viaggio in aereo. Un bel vantaggio insomma!

Ad ogni modo, indipendentemente dal fatto che tu sia un fedelissimo cliente di Netflix ormai da mesi oppure tu abbia appena attivato un abbonamento a Netflix, oggi voglio segnalarti tutte le nuove serie tv che devi assolutamente guardare a Gennaio 2018. 

In un altro articolo abbiamo già visto le migliori serie tv da guardare su Netflix nel 2018 (Netflix Serie TV Da Vedere Assolutamente – Gennaio 2018), ma in questo andiamo a vedere le novità, quelle appena arrivate nel catalogo online di Netflix e che non devi assolutamente perderti.

Ogni mese infatti Netflix rinnova il proprio catalogo di serie tv introducendone di nuove e in questo articolo ti segnalo quelle relative al mese di Gennaio 2018. Non si tratta delle serie tv migliori di Netflix o di quelle da non perdere, di quelle infatti abbiamo già parlato in un altro articolo; qui vedremo semplicemente insieme le nuove serie tv appena sbarcate su Netflix.

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito quali sono le serie tv disponibili su Netflix da Gennaio 2018. 

Netflix Serie TV Disponibili Gennaio 2018

PRIME VISIONI
1/1 – Eastsiders, Stagione 3
1/1 – Glacé, Stagione 1
1/1 – Lovesick, Stagione 3: è una serie inglese su un ragazzo a cui viene diagnosticata una malattia sessualmente trasmissibile, e deve contattare tutte le ragazze con cui ha fatto sesso per avvisarle. Ma è un pretesto per raccontare le sue relazioni passate, la sua “ricerca dell’anima gemella” e le relazioni dei suoi due migliori amici. La prima stagione – intitolata Scrotal Recall – è andata in onda su Channel 4, la seconda e la terza sono state prodotte da Netflix.

5/1 – Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica, Stagione 2: serie prodotta da BBC America e basata sulla saga di Douglas Adams, autore tra le altre cose di Guida Galattica per gli Autostoppisti. I protagonisti sono Samuel Barnett ed Elijah Wood, due investigatori molto strani.

5/1 – The End of the F***ing World, Stagione 1: è una nuova serie prodotta dalla rete inglese Channel 4, basata su un fumetto di Charles S. Forsman. Racconta la fuga di un ragazzo con molti problemi sociali e di una ragazza con cui inizia una relazione.

8/1 – Star Trek: Discovery, Stagione 1B (Episodio settimanale): è la prima serie del franchise di Star Trek girata dopo la conclusione di Star Trek: Enterprise, nel 2005. È ambientata dieci anni prima dei fatti narrati nella serie originale, e Netflix diffonderà nuovi episodi ogni settimana.

12/1 – Disjointed, Stagione 1B: è la nuova serie ideata da Chuck Lorre, l’inventore di The Big Bang Theory, e prodotta da Netflix. La protagonista è Kathy Bates, premio Oscar come migliore attrice nel 1991, che interpreta una donna che ha fatto campagna per la legalizzazione della marijuana per tutta la vita, e che riesce finalmente ad aprire il suo negozio per venderla.

16/1 – Rita, Stagione 4
18/1 – Dynasty, Stagione 1B (Episodio settimanale)
19/1 – Grace and Frankie, Stagione 4: nuova stagione di una serie tv che ebbe ottime recensioni, con protagoniste due donne che si trovano a vivere insieme dopo che i rispettivi mariti dicono loro di essere gay e di volersi sposare: sono interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin.

19/1 – Van Helsing, Stagione 2
23/1 – Black Lightning, Stagione 1 (Episodio settimanale)
26/1 – Giorno per giorno, Stagione 2: sitcom originale di Netflix che riprende un grande classico della tv americana, andata in onda negli anni Settanta e Ottanta, che però ha come protagonista una famiglia cubano-americana.
30/1 – Retribution, Stagione 1

ALTRE SERIE
1/1 – Lucifer, Stagione 1
1/1 – Modern Family, Stagione 8: una delle migliori e più apprezzate sitcom degli ultimi anni. Parla di tre famiglie, ognuna con qualche storia un po’ particolare al suo interno, ma di solito tutte molto felici.
1/1 – Young Justice, Serie completa
15/1 – Pretty Little Liars, Stagione 7: famosa serie di ABC che parla di un gruppo di amiche e della scomparsa di una di loro, Alison. Un anno dopo il fatto, cominciano ad arrivare dei messaggi con alcuni dettagli che solo Alison poteva conoscere e le sue amiche cominciano a sospettare che Allison sia ancora viva. Poi però viene trovato il suo cadavere e cambia tutto, di nuovo.
24/1 – Black Sails, Stagione 4

ANIME
1/1 – Fullmetal Alchemist, Serie completa
1/1 – Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Serie completa
1/1 – Soul Eater, Serie completa
5/1 – Devilman Crybaby, Stagione 1
12/1 – Mob Psycho 100, Stagione 1

PER I PIÙ PICCOLI
1/1 – The Deep, Stagione 2
1/1 – Wissper, Stagione 1
2/1 – Geronimo Stilton, Stagioni 1-2
26/1 – Llama Llama, Stagione 1

Ok, per questo mese è tutto!

Come puoi notare, ci sono dei ritorni interessanti e molto attesi, ma anche delle novità che sembrano di valore.

Hai trovato qualcosa di tuo interesse? Faccelo sapere nei commenti!

Ti diamo l’appuntamento al prossimo mese per le serie tv da guardare su Netflix a Febbraio 2018. 

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info su Netflix.

Netflix senza consumare giga

Se vuoi guardare le tue serie tv preferite su Netflix senza consumare giga, devi sapere che è possibile scaricare film e serie tv da Netflix per guardarli offline senza connessione internet, su PC, smartphone o tablet. Abbiamo spiegato come fare per scaricare contenuti da Netflix in questo articolo:

>>> Netflix Video Downloader: Download Film Per Guardarli Offline

Netflix offline

Come anticipato, è possibile “nativamente” scaricare film e serie tv da Netflix per guardarli offline. Con questo programma il procedimento diventa semplicemente più comodo e veloce.

Netflix account free

A chi non piacerebbe avere un account Netflix completamente gratuito senza pagarlo? Peccato che non sia possibile. Ad oggi non c’è nessun metodo per usare Netflix gratis senza pagare l’abbonamento, non ci sono account free da usare gratis.

Netflix account generator

Su internet ci sono tantissimi siti che si spacciano per dei Netflix account generator, cioè portali che promettono di creare gratuitamente account per usare Netflix gratis senza pagare un regolare abbonamento.

Ti consiglio caldamente di stare lontano da quei siti, che nel 99% dei casi ti fanno scaricare virus, malware o altri programmi pericolosi, o addirittura rubano i tuoi dati personali chissà per quali scopi.

Non esiste nessun Netflix account generator, stai lontano dalle false promesse. 

Stesso discorso vale per i Netflix cookie generator: tante promesse, tanto tempo perso, tanti download, tanti software inutili scaricati, e alla fine non ne funziona neanche uno. Non perdere tempo, fidati.

Netflix gratis per sempre

Stesso discorso di prima: anche io vorrei avere 5 milioni di euro, ma non li ho. Al momento non c’è nessun modo per usare Netflix gratis senza pagare l’abbonamento. Nemmeno usando add-on per Kodi.

Però ti segnalo questa fantastica alternativa, che ti permette di guardare qualsiasi film o serie tv (anche quelli appena usciti al cinema) in modo completamente gratuito, su qualsiasi piattaforma, senza abbonamento:

>>> Veezie: Film E Serie TV Streaming Gratis su PC Windows, Android e iOS

E’ un vero spettacolo: in pochi passaggi potrai guardare qualsiasi cosa in streaming gratis. Prova!

Netflix download film

Se vuoi scaricare film da Netflix, puoi seguire le indicazioni che abbiamo proposto qualche riga sopra, ti spiegano passo passo come fare.

Netflix disdire

Se vuoi disattivare o disdire il tuo abbonamento a Netflix e smettere di pagare, abbiamo pubblicato un articolo dedicato a riguardo:

Netflix mese gratis

Se vuoi provare Netflix senza pagare l’abbonamento, cliccando QUI lo potrai comunque provare gratis per un mese intero. Al termine del mese di prova potrai decidere se pagare l’abbonamento o annullare tutto, gratis ovviamente.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

Check Also

MWC 18: Cosa aspettarci dalla fiera di Barcellona a fine Febbraio

Il Mobile World Congress 2018 si avvicina dove saranno presentati tantissimi dispositivi. Samsung presenterà S9, Nokia …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: