Serial Box per MAC: Dove trovare programmi MAC gratis scaricando i Seriali

Serial Box per MAC permette di trovare programmi MAC gratis andando a scaricare solo i Seriali per attivare migliaia di applicazioni gratis

Da qualche mese uso solo prodotti Apple a casa e tra questi ho un MacBook Pro da 13 pollici che ha sostituito il mio notebook con Windows e tra i principali problemi, essendo utente Windows di vecchia data, ho dovuto trovare tutte le applicazioni alternative che usavo normalmente su Windows così da poter trasferire le stesse abitudini anche su MAC.

Se per Windows avevo tutti i miei punti di riferimento per scaricare materiale free o a pagamento in maniera molto semplice in pochi click, con MAC sono partito alla ricerca del miglior metodo per scaricare programmi in maniera gratuita.

Esistono crack e modi per attivare programmi gratis su MAC?

Su Windows esistono le cosiddette crack per attivare programmi e giochi gratis facilmente e basta copiare un file in una cartella, modificare il file hosts oppure avviare un eseguibile che ti guida all’attivazione ed il gioco è fatto.

Con MAC dimenticatevi procedure tortuose e difficili da seguire, perchè grazie a Serial Box potrete attivare in pratica tutti i software per MAC in circolazione completamente gratis. Di solito le procedure per attivare gratis programmi per MAC sono molto semplici e puliti e non prevedono modifiche sostanziali al sistema operativo.

Serial Box: Attivare programmi per MAC Gratis

Tra le soluzioni che si trovano di più in rete, quella che più mi ha convinto è quella di Serial Box che come si può intuire già dal nome, è un contenitore di seriali. In pratica dopo che si installa un piccolo programma (Download QUI) sul vostro MAC, potrete cercare ogni seriale possibile ed immaginabile.

In pratica con Serial Box avrete accesso ad un immenso database contenente tutti i seriali di migliaia di programmi per MAC.

Per attivare gratis un programma o gioco per MAC dovete dunque scaricare la versione ufficiale dal sito del produttore del programma che volete attivare gratis in versione trial, e poi procedere all’installazione, e quando richiesto il seriale, usare Serial Box per cercare quello buono per attivarlo.

In pratica in pochi click otterrete il seriale per attivare qualsiasi programma per macOS gratis e senza sbattimenti. Ecco un video che mostra Serial Box ed altri software in azione per attivare tutti i programmi per MAC gratis.

Check Also

Come Trasformare Live Photo In GIF In Pochi Passaggi

Ecco un piccolo trucco per trasformare le Live Photo in GIF con iOS 11. Come …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: