Sky in streaming Gratis legalmente? Pronta la rivoluzione

A breve sarà possibile vedere SKY in streaming gratis ed in modo legale. Pronta la rivoluzione della TV di Murdoch

Il 2018 per SKY è l’anno della svolta totale. Infatti dopo qualche anno buio ora è fuori dal tunnel e per la prossima stagione, 2018-2019, sono in arrivo tantissime novità.

La novità più grossa, anche se non confermata dall’azienda, è che SKY si sgancerà dal satellite proponendo tutti i suoi contenuti anche online grazie al supporto di diversi operatori nazionali che sfrutteranno la velocità dalla fibra ottica per l’IPTV di SKY.

Questo è quanto è emerso dalla BBC che ha annunciato che il progetto partirà in Italia ampliando i servizi come Sky Go e Now TV.

Dunque SKY ha scelto l’Italia come paese pilota che questo importante cambiamento ed inoltre sembrebbe che l’IPTV Gratis di SKY potrebbe arrivare in Italia con ben 60 canali visibili in chiaro, senza parabola, con dispositivo che si collega ad internet e magari perfettamente integrato nelle moderne smart TV.

Si perchè oltre a sbarcare su internet, SKY ha in mente di offrire diversi canali gratuiti fruibili a chi possiede solo un dispositivo SKY ed una connessione Fibra Ottica FTTH o FTTC oppure una ADSL da almeno 30MB.

Dunque un cambiamento epocale di SKY che oltre a votarsi ad internet, nella prossima stagione vedrà rivoluzionare i propri palinsesti con il ritorno della Champions League, dei maggiori campionati Europei, Formula 1, Moto GP e tantissimo sport oltre alle grandi serie TV e Film di cui la TV di Murdoch è sempre fornitissima.

Proprio da settembre 2018 la proposta commerciale dovrebbe essere disponibile in Italia per poi sbarcare ad inizio 2019 nel Regno Unito ed Austria.

Check Also

App Sky Go Non Sarà Più Disponibile Per Windows

L’app Sky Go per Windows cesserà di funzionare dal 19 marzo. Sky Go: dal 19 marzo …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: