Xiaomi Italia: In Arrivo Il Primo Negozio A Milano!

Xiaomi sta per sbarcare in Italia: presto a Milano il primo Mi Store. Dove comprare Xiaomi in Italia? Presto il primo negozio ufficiale a Milano

Xiaomi Italia

Grandissime novità arrivano per tutti gli interessati ai prodotti Xiaomi. Tra pochissimo, infatti, aprirà anche nel nostro Paese il primo negozio ufficiale di Xiaomi. 

Se da tempo stavi cercando un modo per comprare prodotti Xiaomi in Italia, ma non sapevi dove andare o dove trovarli, presto avrai un nuovo punto di riferimento.

A Milano aprirà il primo negozio ufficiale di Xiaomi, che ovviamente venderà smartphone, tablet e tutti gli altri accessori prodotti dall’azienda che negli ultimi anni ha rivoluzionato il mercato della tecnologia con i suoi ottimi prodotti proposti a prezzi competitivi.

Troverai dunque telefoni, tablet, action cam, computer, PC, cavetteria varia, ma anche droni, power bank, monopattini elettrici, zaini, guanti, scarpe hi-tech, smartwatch, braccialetti intelligenti e tutti gli altri prodotti realizzati dall’azienda cinese che negli ultimi anni ha rubato importanti quote di mercato a Samsung, Apple e ad altre importanti aziende tech.

Tra le novità troveremo sicuramente anche il nuovo Mi Notebook Air 13.3 con Kaby Lake-R, giusto per fare un esempio al volo.

Quando aprirà il negozio?

Ancora non sappiamo precisamente quando il primo negozio di Xiaomi aprirà in Italia, ma non dovrebbe mancare molto all’apertura visto che su Linkedin sono già iniziate le procedure di reclutamento di Store Manager e assistenti alla vendita. 

Come sempre in questi casi è richiesta tanta passione, una profonda conoscenza dell’intero ecosistema di prodotti Mi, la conoscenza del mercato italiano e delle sue tendenze, capacità organizzative e di relazioni interpersonali e un’ottima conoscenza della lingua inglese e di quella italiana.

Dove aprirà il negozio?

Anche in questo caso, almeno per ora, abbiamo poche informazioni.

Sappiamo solo che il negozio ufficiale di Xiaomi aprirà a Milano, ma non conosciamo il luogo preciso.

I prezzi come saranno?

Non voglio frenare il tuo entusiasmo, ma non aspettarti gli stessi prezzi dei prodotti che troviamo in Cina. Saranno sicuramente più alti, un pò come per i prodotti Xiaomi (quelli venduti direttamente dall’azienda) che abbiamo visto su Amazon negli ultimi mesi.

Essendo un negozio italiano, che tra l’altro offre i classici 2 anni di garanzia, avrà prezzi più alti di qualsiasi altro prodotto Xiaomi che trovi su GearBest, TomTop e simili.

Ma è giusto così: in questo caso si pagano assistenza e garanzia. E non dimentichiamo che quando si fanno acquisti dalla Cina i tempi di spedizione e consegna sono lunghissimi, mentre in questo caso tutti i prodotti sono già disponibili. 

Resta da capire quanto saranno più alti questi prezzi italiani rispetto a quelli proposti in Cina. Se saranno troppo cari, allora sarà più conveniente continuare a comprare da GearBest e simili. Ma staremo a vedere.

Tu cosa ne pensi dell’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia? Sei felice di questa notizia? Il box dei commenti a fine articolo è a tua disposizione!


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

Check Also

Come Trasformare Live Photo In GIF In Pochi Passaggi

Ecco un piccolo trucco per trasformare le Live Photo in GIF con iOS 11. Come …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: